L'attenzione e il supporto di Raspini S.p.A al mondo del ciclismo sono ormai noti, come anche la condivisione degli alti valori sportivi e l'amore per il territorio.
L'azienda di Scalenghe (TO) conferma la partnership con il Giro d'Italia come fornitore ufficiale della 107esima edizione, che prenderà il via il 4 maggio da Venaria Reale e, nei giorni successivi, si snoderà per le strade piemontesi, protagoniste di ben quattro tappe.
Il Giro, che si concluderà il 26 maggio a Roma, regalerà Giorni in cui la Carovana Rosa porterà, la sua entusiasmante presenza, fatta di importanti prestazioni atletiche e momenti di grandi festeggiamenti, lungo lo stivale.
In attesa del Giro d’Italia Raspini ha deciso di dare il suo sostegno anche e una Grande Classica: la Milano Sanremo, che si svolgerà sabato 16 marzo 2024, con un’inedita partenza da Pavia, per arrivare a Sanremo dopo 288 chilometri, molti dei quali percorsi nelle terre del Tortonese e dell’Alessandrino.
E ancora, nell’autunno, e più precisamente il 10 ottobre 2024, Raspini concluderà la sua personale e straordinaria stagione ciclistica, al fianco degli atleti che percorreranno con impegno colline e pianure, nella 108° edizione della Gran Piemonte.