San Valentino 2024 a Torino e dintorni: tutti gli appuntamenti fra teatro, cene romantiche e iniziative a tema

Mercoledì14Febbraio2024

Proposte culturali tra spettacoli teatrali, concerti e musei

Le promozioni di San Valentino del Teatro Stabile

Il Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale attiva la promozione per San Valentino che offre la possibilità di acquistare biglietti a prezzi agevolati per alcuni spettacoli della Stagione 2023/2024 che trattano il tema dell'amore in tutte le sue forme.

San Valentino tra GAM, MAO e Palazzo Madama

La Fondazione Torino Musei, in occasione di San Valentino, propone mercoledì 14 febbraio l'ingresso con un solo biglietto a chi entra in coppia (coniugi, fidanzati, genitori e figli, amici o parenti) per GAM, MAOPalazzo Madama.

Concerto di San Valentino a Chivasso

Mercoledì 14 febbraio alle 21.00 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli il concerto di San Valentino della stagione Chivasso in Musica 2024 avrà come protagoniste la flautista Veronica Ramonda e la chitarrista Martina Massimino.

Il fidanzato di tutte al Teatro Erba

Fino al 15 febbraio va in scena, al Teatro ErbaIl fidanzato di tutte, che vede protagonisti i Beniamini Torino Spettacoli Elia Tedesco, Jessica Grande,  Greta Malengo,  Vittoria Chiolero, Rosario Farò,  Roberto Salinardi, Sarah Bonomo, Isidea Gay, Luca Simeone e i Germana Erba’s Talents.

San Valentino alle Gallerie d'Italia

Mercoledì 14 febbraio 2024, in occasione della festa di San Valentino, Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo propone la speciale promozione dell’ingresso 2x1 a tutte le coppie, per visitare le collezioni permanenti e le mostre temporanee in corso. Inoltre, sarà possibile partecipare a speciali visite guidate sul tema della passione e del romanticismo nell’arte.

San Valentino al Museo Nazionale del Cinema

Nella giornata dedicata agli innamorati, il 14 febbraio il Museo Nazionale del Cinema propone, ai visitatori che si presentano in coppia, una scontistica nella formula 2x1: sarà possibile visitare la mostra Il Mondo di Tim Burton e l’esposizione permanente acquistando un solo biglietto a prezzo intero.

Continua la lettura

oppure

vai alla pagina precedente

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter