Giovedì 20 luglio alle ore 21.00 l'energia di Paolo Ruffini solcherà il palco del Parco Dora Live 2023 con il one man show Paolo Ruffini and friends, che non può restare fedele alle righe di un copione perché l’improvvisazione prende il sopravvento. Uno spettacolo presentato e condotto da Paolo Ruffini con la partecipazione dei Senso D’Oppio dalla comicità satirica che parte dalla deformazione della realtà con l’esasperazione del linguaggio tipica della televisione. Con Laura Magni attrice comica, brillante conduttrice, narratrice e affabulatrice. Ultima ma non ultima la bravissima Federica Ferrero, rivelazione di Zelig 2022, con la sua immancabile Chat delle mamme. Un varietà dalla comicità esilarante, con un approccio all’insegna della leggerezza. Una ricetta che unisce il cult al contemporaneo.
Il biglietto intero è di 7 Euro, ridotto da 6 a 12 anni 5 Euro più diritto di prevendita, mentre dagli 0 ai 5 anni è gratuito. Gli ingressi sono acquistabili online o presso il Centro Servizi presente in galleria nei seguenti orari: tutti i giorni dalle ore 13.30 alle 19.30, mentre nei giorni di spettacolo fino alle 21.00.
L’iincasso sarà devoluto in beneficenza. Durante la serata sarà esposto il progetto Eureka di Giglio Odv (Casa Giglio), da parte della Direttrice Costanza Saporita.