Mi è scappato il morto in scena al Teatro San Paolo di Rivoli. Info e biglietti

Teatro San Paolo Cerca sulla mappa
DA Venerdì03Febbraio2023
A Sabato04Febbraio2023

Venerdì 3 e sabato 4 febbraio 2023 alle ore 21.00 va in scena al Teatro San Paolo di Rivoli (TO) Mi è scappato il morto di Andrea Bizzarri. Sul palco ci saranno Matteo MontapertoAlida SacoorGiuseppe AbramoAndrea Bizzarri.

Sinossi

In un appartamento, meta gettonata di incontro galanti, Nico, il proprietario, sta illustrando all'uomo che di lì a poco dovrà incontrarsi con la fascinosa Emilie, gli spazi e le particolarità della loro alcova d'amore. Il tour sembra essersi quasi concluso, quando Nico si accorge che non c'è più nessuno a seguirlo.

Ripercorre i suoi passi e fa una scoperta che non avrebbe mai voluto fare: l'uomo è a terra, apparentemente morto! Non fa in tempo a chiamare il suo amico Boris per chiedere aiuto che, proprio in quell'istante, suonano alla porta: è Emilie, prontaper le sue quarantotto ore di fuoco. 

Una commedia brillante, dai ritmi serratissimi, con equivoci e gag a non finire, sulle orme di un morto che potrebbe scappare da un momento all'altro.

Informazioni utili

Per tutti gli spettacoli il biglietto è unico ed è a 15 Euro, mentre l'entrata gratuita è riservata ai bambini under 10.
Per informazioni e prenotazioni contattare il 3472211204 oppure scrivere una mail.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter