Le donne baciano meglio in scena al Movicentro ZAC! Info e biglietti

Sabato14Gennaio2023

Sabato 14 gennaio 2023 alle ore 21.30, al Movicentro ZAC! di Ivrea (TO) andrà in scena Le donne baciano meglio, di e con Barbara Moselli e con la regia di Marco Taddei, che segnerà il primo appuntamento del 2023 al Movicentro di Ivrea per la programmazione autunno/inverno di Morenica_NET.

Si tratta di un monologo comico che ha come evento scatenante il coming out dell'autrice e attrice. Un testo quindi totalmente autobiografico che con semplicità, ironia e senza vergogna racconta l'epifania di una donna che dopo anni di vita dichiaratamente etero, affronta la sua vera natura.

Tra il bisogno di raccontarsi e quello di affrontare la tematica dell'omosessualità femminile, da sempre poco discussa, si rivelano le scoperte personali, le prime volte, le nuove esperienze, gli innamoramenti, utilizzando la scena come grande camerino all’aperto.

Battute irriverenti e stravaganti sono il canale per assistere all'evoluzione interiore della protagonista in un percorso in compagnia di diversi personaggi che la portano alla totale accettazione di sé, e aderendo allo stile dei grandi interpreti americani che sanno raccontarsi con autoironia al bancone di un bar, trasmettendo la passione di cui è piena la vita.

Informazioni utili

L'ingresso agli spettacoli con biglietto intero è a 12 Euro, ridotto under 18 e tessera Legambiente 9 Euro. La prevendita è disponibile alla Galleria del Libro di Ivrea in via Palestro 70, vendita diretta a partire da mezz'ora prima dell'inizio degli spettacoli. La prenotazione è consigliata ai numeri di telefono 3383781032 oppure scrivendo una mail.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter