Il Capodanno all'Osteria Rabezzana con gli Smallable Ensemble

Osteria Rabezzana Cerca sulla mappa
Sabato31Dicembre2022

Sabato 31 dicembre 2022 l'Osteria Rabezzana offre un cenone rock 'n' roll, beat, country soul anni '50 ad oggi con Smallable Ensemble e un menù della tradizione liberamente interpretato dallo chef Giuseppe Zizzo.

Gli Smallable Ensemble sono quattro polistrumentisti noti sulla scena nazionale, attivi in diversi generi: blues, folk, rock, jazz. I componenti sono Alex Gariazzo, chitarrista e cantante della Treves Blues Band e sessionman per artisti italiani e d’oltreoceano; Marco Benz Gentile, polistrumentista, che ha curato la produzione artistica e il missaggio dell’album, chitarrista e violinista degli Africa Unite e sessionman per Rachele Bastreghi, Meg, Colapesce; Michele Guaglio, bassista con all’attivo un apprezzato lavoro solista in area jazz, per anni collaboratore del chitarrista rock-blues Vic Vergeat e turnista live e in studio (Susanna Parigi, Morgan); Roberto Bongianino, fisarmonicista e polistrumentista già con Paolo Bonfanti, Animalunga e Enea Leone, coinvolto in numerosi progetti a cavallo tra folk, blues, jazz e tango.   

Il menù della cena si compone di una Entrèe con calice di benvenuto, scampo crudo con crema di arachidi, mazzancolle del mar Ligure scottate con carciofi e pistacchi, agnolotti di dentice con pinoli, mentuccia ed il loro ristretto, riso Carnaroli al nero di seppia Officinalis, baccalà Rafols a bassa temperatura su purea di melanzane arrostite, tortino di cioccolato con il cuore caldo e coulis di lamponi, panettoni & frutta secca e brindisi di mezzanotte.

Inclusi sono l'acqua, i vini selezionati accuratamente da un sommelier e il caffé. Il costo è di 95 Euro a persona. Per prenotare visitare il sito internet dell'Osteria Rabezzana, oppure scrivere una mail o chiamare lo 011 543070.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter