I Me contro Te in tour. Tutte le informazioni

Pala Alpitour Cerca sulla mappa
DA Sabato01Aprile2023
A Domenica02Aprile2023

Dopo il successo del tour 2022 e a grande richiesta i ME CONTRO TE, il duo composto da Luigi Calagna Sofia Scalia - conosciuti come Luì e Sofì -, annunciano le date di ME CONTRO TE, il tour 2023, prodotto e distribuito da Vivo Concerti.

I biglietti per il nuovo show dei ME CONTRO TE sono disponibili sul circuito di Vivo Concerti da oggi, martedi 6 dicembre alle ore 14.00, e nei punti vendita autorizzati da domenica 11 dicembre alle ore 11:00.

Tra le tante tappe saranno a Torino l'1 e il 2 aprile 2023 al Pala Alpitour

Chi sono i Me contro Te?

La loro carriera inizia con i video sul loro canale Youtube, aperto nel 2014, dove condividono principalmente i momenti della loro vita. Nel 2017 sono protagonisti della serie televisiva Like Me, in onda su Disney Channel e rivolta ad un pubblico più giovane. L’anno dopo annunciano l’uscita del loro primo libro Divertiti con Luì e Sofì. Il fantalibro dei Me contro Te e pubblicano i singoli Signor SPrincesa e Kira e Ray.

Dopo aver pubblicato altri due libri e il brano La vita è un circo, nel 2019 conducono il game show per bambini Disney Challenge Show - Me contro Te e l’anno successivo debuttano sul grande schermo con il film Me contro Te - Il Film: la vendetta del signor S (Warner Bros Entertainment Italia Srl - Colorado Film Production CFP Srl - Me Contro Te Production), il primo di tre lungometraggi di successo. A febbraio 2020 pubblicano, per Warner Music, il primo album in studio Il Fantadisco dei Me contro Te, certificato disco di Platino. Nel 2021 e successivamente nel 2022 sono protagonisti dei film Me contro Te - Il Film: il Mistero della Scuola Incantata (2021, vincitore del Biglietto D’Oro e del David di Donatello per lo Spettatore) e Me Contro Te - Il Film: Persi nel Tempo (2022). Di recente Lui & Sofi hanno pubblicato per Mondadori i Fantafumetti dei Me Contro Te e hanno annunciato l’uscita del loro nuovo lungometraggio Me Contro Te - Missione Giungla, in uscita il 19 gennaio 2023 con Warner Bros.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Torino e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter