Domenica 11 dicembre torna il Bunker Big Maket con la tradizionale Christmas Edition. Dalle 12.00 alle 21.00 insieme ad alcuni dei migliori artigiani, makers e collezionisti d'Italia. Una vera e propria giornata all'insegna del'arte e del design, accompagnata da musica, workshop e street food.
Al Bunker Big Market si potranno trovare articoli Vintage, Original, Handmade, Collezioni, Jewellery, Illustrazioni, Farming, Workshop, Dj set, Live Music, Street Food e Kids Area.
Nato dall'esigenza di creare periodicamente un punto di aggregazione alternativo per persone di tutte le età, dagli adulti ai bambini, Bunker Big Market è da intendersi come un vera e propria esperienza attraverso l'incontro di nuove persone e la scoperta di nuovi oggetti, suoni e sapori. L'ingresso al Big Market è libero a tutti. Chiunque può entrare a fare un giro tra gli stand dove potrà trovare di tutto, dall'hand-made al vintage, dai pezzi original all'usato, ma anche sneakers, gioielli e un'area completamente dedicata al food e ai bambini. L'evento si svolgerà presso il Bunker, all’interno degli spazi di via Paganini riconvertiti già da diversi anni in un centro culturale indipendente, dove coesistono arte, orticoltura urbana, sport, ma anche clubbing e sperimentazione di ogni genere.Big Market non è solo un appuntamento per comprare e vendere, ma un vero e proprio viaggio attraverso passato, presente e futuro. Venite a farvi a un giro!
Contributo di 1 Euro (Esclusi i bambini al di sotto dei 10 anni).