Mercoledì 7 e domenica 11 dicembre alle ore 21.00 debutto nazionale di Fantasie di complotto allo Spazio Kairòs: un testo scritto dall’attrice e drammaturga Debora Benincasa e dalla regista e drammaturga Silvia Marchetti che firma proprio la regia.
E' una storia contemporanea, in cui si intrecciano le difficoltà di ascoltare gli altri e se stessi. «Questo spettacolo nasce grazie alla lettura di La Q di Qomplotto di Wu Ming 1, dal quale ci siamo ispirate per il titolo» spiegano le autrici. Che aprendo il libro spiegano che per fantasie di complotto «… si intendono quelle idee che riguardano una cospirazione universale, che ha come fine la conquista o la distruzione del mondo da parte di società segrete, confraternite occulte, razze infide (…). Una cospirazione costantemente denunciata eppure sempre in pieno svolgimento, da decenni, da secoli».
Informazioni utili
Il biglietto intero è di 13 Euro, 10 Euro per il ridotto - Scuderia Onda Larsen, over 65, studenti under 25, disabili -, 8 Euro per i bambini fino ai 10 anni. I biglietti sono acquistabili sulla piattaforma di Ticket.it
Esiste il Biglietto sospeso: da quest’anno si può
regalare un biglietto a chi non può permetterselo e compiere una
buona azione per avvicinare le persone al teatro.
Per accedere a Spazio Kairòs è necessaria la tessera
Arci.