Daniele Raco a Varazze con All you can hit

Cortile delle Boschine Cerca sulla mappa
Martedì16Agosto2022

Martedì 16 agosto 2022, alle ore 21.15, presso il Giardino delle Boschine a Varazze tiene lo spettacolo All you can hit. Evento organizzato da Cattivi Maestri con il Comune di Varazze e sostenuto dalla Fondazione De Mari. Spettacolo gratuito, accesso libero fino a esaurimento posti senza prenotazione.

Colpire per primo, colpire forte (facente parte della Rassegna Wroom Teatro), la nuova stand up comedy di Daniele Raco, che è stata pensata, scritta e portata in scena durante il lockdown. Si direbbe uno spettacolo che racconta il covid e invece non è l’argomento portante: c’è perché gli artisti sono testimoni del tempo in cui vivono, ma ci si ricorda solo ogni tanto della pandemia.

La malattia che viene raccontata è più profonda, forse incurabile. Il disagio che proviamo davanti alla stortura che siamo diventati, alle abitudini che abbiamo acquisito velocemente e che nemmeno ci fanno ricordare chi eravamo. Si parte dal mondo della comicità fino ad arrivare alla politica, ai social, al nostro malessere e alla voglia, alle volte irresistibile, di colpire e distruggere tutto comprese le cose ritenute intoccabili. A parole. Solo a parole, perché sarà sempre una risata l’arma migliore e il rimedio migliore anche per la stortura che siamo diventati.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Genova e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter