Desbarassu de Loa 2022, bancarelle in centro e sulla passeggiata - Savona

Desbarassu de Loa 2022, bancarelle in centro e sulla passeggiata - Loano - Savona

09/08/2022

Sabato 20 agosto 2022

Savona - Mia pure... basta che ti catti. In giù in mezzu ai banchi. Sabato 20 agosto 2022 torna il Desbarassu de Loa organizzato dal Comitato Loanese con il patrocinio del Comune di Loano. Dalle ore 9 e fino a mezzanotte, i commercianti del centro storico e della passeggiata di Loano offrono a turisti e loanesi ghiotte occasioni di shopping. Sulle bancarelle si possono trovare i migliori capi di abbigliamento per uomo e donna, intimo, accessori, calzature, biancheria per la casa, oggettistica e molto altro.

Savona - Il Comitato Loanese riunisce Confcommercio Loano, Fipe Loano, Associazione Balneari Loanesi, Associazione Loanese Albergatori, Pro Loco Loano ASP, Associazione Vecchia Loano, Associazione Culturale Polivalente. L'associazione si propone di creare "nuovi percorsi di sviluppo locale, cooperando con l’amministrazione e con il tessuto sociale e così fornire un contributo di valore alla comunità loanese".

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2022 alle ore 05:26.

Potrebbe interessarti anche: Aspettando Godot - Theodoros Terzopoulos, Savona, dal 14 febbraio al 16 febbraio 2023 , A scuola di vita - Dal lockdown ai giorni nostri con Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis, Savona, 28 dicembre 2022 , Il Mercante Di Venezia - Franco Branciaroli, Savona, dal 13 dicembre al 15 dicembre 2022 , Concerto Nordio - Sciortino, Savona, 27 gennaio 2023

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.