Costa Crociere: la prima crociera in musica, con J‑Ax e Silent Disco - Savona

Concerti Savona Mercoledì 27 novembre 2019

Costa Crociere: la prima crociera in musica, con J‑Ax e Silent Disco

Savona - Costa Crociere presenta Live On Costa, una vacanza nel Mediterraneo, dedicata a chi ama la musica, ballare e fare festa. L’appuntamento è per il 10 maggio 2020 a bordo di Costa Magica, che parte da Savona per una crociera di 5 giorni, con tappe a Barcellona e Marsiglia. Gli ospiti che prenotano in agenzia di viaggio o sul sito di Costa Crociere possono partecipare a un grande evento: J-Ax in concerto per un esclusivo live sul mare.

Il concerto di Costa Magica è la prima occasione per ascoltare dal vivo le canzoni del nuovo album di J-Ax, la cui uscita è prevista a gennaio 2020. Un’opportunità per tutti i fan di J-Ax e non solo, da vivere a bordo di Costa Crociere. L’esibizione di J-Ax è l’evento d’eccezione di un ricco programma di party e musica su Live on Costa.

Dall’aperitivo, dopo il rientro dalle escursioni, la nave si anima con speciali dj-set e happy hour. Gli show nel teatro sono stati scelti appositamente per questa crociera: il Production Show Radio, uno spettacolo tutto da ballare per celebrare i successi musicali dalla fine degli anni '60 ad oggi, e uno show acrobatico con colpi di scena.

Per chi ama la vita notturna, su Costa Magica, ogni notte, c'è una festa diversa: Party Con Noi, per festeggiare l'inizio della crociera del divertimento; Banquet Night Party, un party con musica, intrattenimento, buffet e la spaghettata di mezzanotte; e ancora Silent Disco Party e la Notte Bianca.

Anche a terra non mancano gli eventi. La crociera di Costa Magica permette di scoprire Barcellona, il 12 maggio, con una passeggiata sulla Rambla o alla scoperta delle meraviglie architettoniche di Gaudì, il museo Picasso, la Sagrada Familia, il Barrio Gotico, il Camp Nou e il quartiere del porto con i suoi bar di tapas. Il giorno successivo, si raggiunge Marsiglia, con il quartiere storico Le Panier, tipico per le case dalle facciate colorate lungo stradine strette dove in passato abitavano le famiglie dei marinai, e la zona del porto con i locali dove sorseggiare un pastis.

Durante la sosta a Marsiglia, i tour Costa permettono di visitare altre cittadine del sud della Francia, come Aix-En-Provence, Avignone con il maestoso Palazzo dei Papi, Arles per scoprire i luoghi più cari di Van Gogh e Saint-Rémy. Il 14 maggio la nave rientra a Savona.

Scopri cosa fare oggi a Savona consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Savona.