Michele Bravi in concerto: Mondo Sottile Live - Estate al Castello 2023

Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Mercoledì21Giugno2023

Mercoledì 21 giugno 2023 alle ore 21.00 nel Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano si apre la rassegna Estate al Castello 2023: il primo ospite del festival estivo del Comune di Milano è Michele Bravi, con il concerto Mondo Sottile Live.

Si tratta dell’unica occasione, durante la stagione estiva, per ascoltare il giovane cantautore esibirsi live, un appuntamento speciale a un anno dall’ultimo show: in programma un concerto tra musica e prosa che fa vivere la visione artistica del cantautore, inaugurando un nuovo capitolo musicale. 

Michele Bravi nasce a Città di Castello nel 1994. Cantautore, scrittore e attore, nonostante la giovane età ha già collezionato due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2017 con il brano Il Diario degli Errori e nel 2022 con Inverno dei fiori, la pubblicazione del libro Nella vita degli altri e quattro album in studio. É uno dei protagonisti di Amanda, film di Carolina Cavalli presentato alla 79° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti Extra, oltre ad essere uno dei tre giudici dell’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi.

I biglietti per il concerto di Michele Bravi al Castello Sforzesco di Milano sono in vendita ai seguenti prezzi: poltronissima 57,50 euro; poltronissima 51,75 euro; prima poltrona 46 euro; seconda poltrona 40,25 euro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter