Skate & Surf Film Festival 2023

Base Milano Cerca sulla mappa
DA Venerdì26Maggio2023
A Domenica28Maggio2023

Dopo il successo delle scorse edizioni al Base Milano, lo Skate and Surf Film Festival Milano diventa la prima tappa europea itinerante di House of Vans e approda all’Ex Macello di viale Molise 62, una nuova location più ampia e facilmente accessibile a pochi passi dalla stazione di Porta Vittoria. L'appuntamento è da venerdì 26 a domenica 28 maggio 2023.

L’evento - dedicato agli appassionati e non della tavola - è ricco di contenuti: film, documentari internazionali, art show, concerti, workshop, dj-set e skate contest. Come per ogni edizione, gli organizzatori del festival hanno vagliato le numerose pellicole selezionando le migliori provenienti da oltre 18 paesi.

Nei tre giorni di festival vengono presentate le premiere dei 43 film in concorso (tra i quali il capolavoro di Stacy Peralta The Ying and Yang of Gerry Lopez). In programma ci sono poi 2 contest di skateboarding (uno su rampa di dimensioni spettacolari e l'altro su un'area street), lezioni di skate per adulti e bambini, incontri e podcast con artisti, skater, filmmaker e personaggi storici della scena italiana e internazionale, un'area vintage firmata East Market, workshop e live painting. Non manca l'area food & drink.

Questi gli orari di apertura dello Skate and Surf Film Festival Milano 2023: venerdì dalle 16.00 alle 24.00, sabato dalle 11.00 alle 01.00, domenica dalle 11.00 alle 24.00. Biglietti 25 euro + diritti di prevendita. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito ufficiale.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter