Róisín Murphy in concerto - Estate al Castello 2023

Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Domenica16Luglio2023

Domenica 16 luglio 2023 alle ore 21.00 il Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano ospita, in occasione della rassegna Estate al Castello 2023, il concerto della cantante irlandese Róisín Murphy. Biglietti 28,75 euro; apertura porte alle ore 19.00.

In continua evoluzione, Róisín Murphy - già parte del duo Moloko - è un’artista che si spinge sempre oltre i suoi confini sia in studio che dal vivo. Poliedrica e favolosamente imprevedibile, Róisín Murphy nella sua carriera solista ha realizzato cinque apprezzati album e svariate collaborazioni per ep e singoli, incredibili outfit, dj-set a Ibiza, una serie di podcast e, più recentemente, un ruolo da attrice in The Bastard Son & The Devil, in onda su Netflix.

A Milano presenta, oltre alle sue storiche hit, il nuovo singolo CooCool, la prima novità discografica dal 2021: prodotto da Dj Koze, è probabilmente un’anticipazione del suo sesto album solista, pezzo in cui si conferma capace di sovvertire le aspettative con una traccia che combina diversi generi musicali e ha un'anima intrigante. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter