Ti posso spiegare, di e con Katia Follesa e Angelo Pisani

Teatro Nazionale Cerca sulla mappa
DA Mercoledì10Maggio2023
A Sabato13Maggio2023

Da mercoledì 10 a sabato 13 maggio 2023 alle ore 21.00 al Teatro Nazionale di Milano va in scena lo spettacolo Ti posso spiegare, di e con Katia Follesa e Angelo Pisani, scritto con Luciano Federico.

Anche in questo nuovo spettacolo, Katia Follesa e Angelo Pisani parlano della vita di coppia, ma questa volta, a differenza dello spettacolo precedente, ai veri e propri duelli verbali si alternano/sostituiscono degli sketch comici in cui i due ci portano in casa loro e mostrano le dinamiche uomo donna nella convivenza, quella in cui lei chiede a lui di scendere a buttare la spazzatura non appena si è infilato la tuta e sta per andare a letto o dove lui rimanda ogni incombenza a suon di lascia lo faccio dopo. Oppure quella in cui lei ha già pianificato tutta la settimana e lui pensa solo che la sera dopo lo aspetta il paddle con gli amici. E tanto tanto altro.

Così facendo Katia e Angelo raccontano un’altra porzione della loro vita insieme, sempre all’insegna di uno scontro divertente, senza dimenticarsi di coinvolgere il pubblico che, anche questa volta, è chiamato a dire la sua e a schierarsi a favore dell’uno o dell’altro.

 Biglietti: poltronissima 43 euro; poltrona 36 euro; galleria 26-30 euro. Per info 02 00640888.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter