Martha Wainwright in concerto - Estate al Castello 2023

Castello Sforzesco Cerca sulla mappa
Domenica23Luglio2023

Dopo anni di assenza dai palchi italiani, domenica 23 luglio 2023 alle ore 21.00 la cantautrice di origine canadese Martha Wainwright si esibisce in concerto del Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano in occasione della rassegna Estate al Castello 2023. Biglietti 25 euro + diritti di prevendita (posto unico).

Martha Wainwright ha pubblicato ad agosto 2021 Love Will Be Reborn, il suo album migliore secondo la critica. Era dai tempi di Come Home to Mama del 2012 che un suo disco non era così pieno di inediti, che arrivano dopo gli ultimi anni passati in solitudine alla ricerca di ottimismo e gioia.

La cantautrice ha sempre abbracciato la propria natura selvaggia e parlato con cruda profondità. Questo la rende fedele a sé stessa, senza compromessi, e a vent’anni dal suo esordio continua a farle conquistare nuovi affezionati fan. Love Will Be Reborn cattura il cuore di una Wainwright in una fase di transizione: nel tentativo di riemergere da un periodo doloroso come una fenice dalle ceneri di un crepuscolo esistenziale, Martha Wainwright offre una testimonianza di ciò che il suo cuore ha sopportato per ritrovare ancora una volta la gioia.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter