Drink&Meet: aperitivo per under 40 e incontro con professionisti d’eccezione

Museo Bagatti Valsecchi Cerca sulla mappa
DA Mercoledì17Maggio2023
A Giovedì29Giugno2023

Un drink, una terrazza nel cuore del centro storico di Milano e la possibilità di entrare in contatto con alcune delle realtà più interessanti, innovative e dinamiche della città: questo è Drink&Meet, il nuovo format di aperitivi per gli under 40 realizzato da Speechati, il Gruppo Giovani dell’Associazione Amici del Museo Bagatti Valsecchi.

Studenti, giovani lavoratori e professionisti sono invitati a due serate in compagnia di professionisti d’eccezione che presentano le proprie case history aziendali e svelano i segreti che si nascondono dietro al loro successo: una mercoledì 17 maggio 2023 e una giovedì 29 giugno 2023.

Ospite di mercoledì 17 maggio è Stefano Manili, ceo di Cosaporto, piattaforma che unisce le più prestigiose realtà del mondo food&drink, fiori&piante e lifestyle, per un’esperienza di delivery e di catering di alta qualità. Stefano Manili racconta la sua esperienza e di come è riuscito a trasformare un'idea in realtà. I presenti possono provare l’esperienza Cosaporto a 360°, degustando una selezione di prodotti forniti da un loro partner selezionato e sorseggiando le birre artigianali di alta qualità del Birrificio del Ducato, realtà parmense attiva dal 2007 e insignita di numerosi riconoscimenti internazionali, che sarà presente come sponsor tecnico lato beverage.  

Per il secondo appuntamento di giovedì 29 giugno è ospite Martina Ballerio, manager alla guida della business unit 3D printing di Elmec e riconosciuta da Forbes Italia nei 100 top under 30 e l’Associazione Emba2GiveBack degli Alumni Sda Bocconi.

Le due serate sono un’occasione informale per fare networking e confrontarsi su attualità, futuro e cultura con professionisti di diversi settori in una cornice storica, come quella della terrazza del Museo Bagatti Valsecchi. Durante l’evento è anche possibile visitare le sale di una delle case-museo meglio conservate d’Europa e piccolo gioiello nascosto di Milano.

L'evento si svolge in orario 19.00-22.00 e ha un costo di 18 euro (comprensivo di ingresso al museo, aperitivo e tessera associativa Amici del Museo); la prenotazione on line è obbligatoria.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter