Party Like a Deejay 2023: concerti, incontri, street food e sport

Parco Sempione Cerca sulla mappa
DA Sabato10Giugno2023
A Domenica11Giugno2023

Sabato 10 e domenica 11 giugno 2023 torna a Milano Party Like a Deejay, la festa di Radio Deejay dove musica, sport e intrattenimento si mescolano dando vita ad un evento unico sul panorama nazionale.

Due giorni ad ingresso gratuito da vivere insieme agli speaker con concerti, eventi e tante divertenti iniziative per un evento diffuso che dall’Arco della Pace si estende all’interno del Parco Sempione proponendo un ideale percorso tra numerose occasioni di incontro, attività ludiche, momenti di relax e ristoro: dagli speakers corner al Castello Sforzesco, luogo di incontro diretto tra le voci della radio e il pubblico, alle numerose aree tematiche: la Food Court, con una ricca offerta di food truck e servizi di ristorazione, l’Area Family, con i migliori  giochi da tavolo e i party game per eccellenza insieme ad un’area interamente dedicata ai più piccoli, l’Area Sport, con sessioni di yoga, pilates, fitness e l’immancabile campo di basket animato da spettacolari tornei, e tanto altro ancora. 

Le esibizioni live si svolgono all’Arco della Pace: in programma una serata di dj-set e un concertone con i big della musica maggiormente in voga, da Annalisa a Fedez, da Elodie a Blanco, dagli Articolo 31 a Paola e Chiara, da Tananai ai Pinguini Tattici Nucleari, e tanti altri. Qui il programma completo di Party like a Deejay 2023 con ospiti e orari. Qui la scaletta dei cantanti in ordine di esibizione del concerto di Party like a Deejay 2023.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter