Domenica 23 aprile 2023 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) arriva, per la prima volta in Italia, l’irriverente show del comico russo Maxim Galkin, uno dei pochi artisti russi che ha condannato apertamente l'aggressione russa contro l'Ucraina ed è stato successivamente inserito nella lista degli individui che operano come agenti stranieri dal governo russo.
Maxim Galkin è il più popolare comico, presentatore televisivo e showman della Russia. Ha lasciato il suo paese nel marzo 2022 in seguito all'invasione russa dell'Ucraina e oggi vive in Israele con la sua famiglia. È un’incredibile concentrazione di talento, di energico umorismo, di straordinaria flessibilità nel trattare qualsiasi argomento scomodo e rilevante. Galkin è un maestro dell'improvvisazione e per più di due ore sa mantenere il pubblico al massimo livello di concentrazione e divertimento.
Il programma dello spettacolo è un sapiente equilibrio dei diversi generi di comicità. L’artista si destreggia tra parodie di personaggi famosi, pungenti battute, divertenti aneddoti, canzoni dal vivo, ironici monologhi, considerazioni taglienti e audaci sulla politica mondiale: un incredibile e imperdibile flusso libero e ironico di pensieri di uno dei maggiori e più talentuosi comici internazionali.
Lo spettacolo è in lingua originale senza sovratitoli. I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa platinum 139 euro; platea bassa gold 114 euro; platea bassa 104 euro; platea alta 94 euro; prima galleria 74 euro; seconda galleria 54 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.