Sabato 22 aprile 2023 alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano (viale dell'Innovazione 20) arriva in concerto Peter Bence, il musicista che ha rivoluzionato il modo in cui si suona il pianoforte abbattendo le barriere tra la musica classica e quella pop, grazie a uno stile espressivo e moderno unico, tanto da diventare un punto di riferimento assoluto per le nuove generazioni di pianisti.
Peter Bence è uno dei più importanti musicisti della scena strumentale ed è il nuovo fenomeno mondiale del crossover. Con i video delle sue composizioni inedite e dei suoi arrangiamenti originali per pianoforte di grandi successi pop (da Bad di Michael Jackson ad Africa dei Toto, passando per Don’t stop me now dei Queen, Cheap Thrills di Sia e tantissimi altri) ha conquistato il pubblico in tutto il mondo registrando oltre un miliardo di visualizzazioni e dimostrando di essere uno straordinario pianista, compositore, arrangiatore e interprete a 360 gradi.
Dopo il successo planetario ottenuto sui social, Peter Bence si è confermato anche dal punto di vista discografico: il suo primo disco The Awesome Piano ha debuttato al primo posto su iTunes nella categoria Instrumental Music e ha raggiunto l’undicesimo posto nella classifica di Billboard. La dimensione live è quella in cui l’artista ungherese riesce a esprimere al meglio tutta la sua arte grazie al suo coinvolgente e inconfondibile stile di suonare il pianoforte, con un senso del ritmo travolgente che ha abbattuto la distanza tra il palcoscenico e la platea.
I biglietti sono in vendita ai seguenti prezzi (esclusi diritti di prevendita): platea bassa gold 65 euro; platea bassa 60 euro; platea alta 52 euro; prima galleria 45 euro; seconda galleria 36 euro; vip pack 215 euro. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi.