PartyInCasa, serata rap

Karsten Winegeart / Unsplash
Sabato01Aprile2023

Nuovo appuntamento con PartyInCasa, il format rap targato Good Guyssabato primo aprile 2023 presso La Casa di Alex, in via Moncalieri 5 a Milano, una nuova line up di artisti selezionati dall’agenzia si alterna sul palco del grande circolo del quartiere Niguarda.

Ad aprire la serata dalle ore 21.00 è Gabriele Bellotti aka Gavril, dj milanese che mescola suoni elettro a vibes tech house. Il più giovane a salire sul palco è poi Lit Flow, artista appena ventenne di Milano, che dopo anni di freestyle inizia la sua avventura musicale con il primo brano Jefe, per poi avviare la collaborazione con Theiziproducers.

A seguire, Kali, rapper originario di Cernusco sul Naviglio, che torna sul palco come artista ufficiale dopo l’apparizione in qualità di guest nella serata di lancio di PartyInCasa. Tornerà sul palco anche Ryan O’Conner, rapper con la passione per il motocross, tema ricorrente della sua discografia, dal 250 Ep al suo primo album Prequel. Il suo ultimo singolo Holeshot è stato scelto da FxAction come sigla del campionato italiano.

È poi la volta degli Upds: Christian (Big C), classe 1998, e Stefano (Doppia T), classe 1999, due cugini con la passione del rap: i ragazzi suonano in anteprima il loro nuovo ep di prossima uscita. Da Busto Arsizio arriva invece Nikel Legend, rapper di 22 anni con diverse pubblicazioni all’attivo e altrettanti progetti da presentare in anteprima durante la serata.

L’ultimo artista ad esibirsi è Sgucci, rapper di Monza che ha mosso i primi passi nell’ambito musicale grazie alla passione per la produzione e il beatbox, ma che ha trovato nel rap la via migliore per esprimersi e divertirsi.

Al termine delle esibizioni, gli artisti salgono nuovamente sul palco per uno spazio dedicato al freestyle. Biglietti: ingresso 10 euro, comprensivo di tessera associativa e guardaroba. Ulteriori informazioni via email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter