Tess Masazza: Insopportabilmente Donna Live a Teatro

Teatro San Babila Cerca sulla mappa
Lunedì27Marzo2023

Lunedì 27 marzo 2023 alle ore 20.00 al Teatro San Babila di Milano (corso Venezia 2a) arriva Tess Masazza, protagonista dello spettacolo Insopportabilmente Donna Live a Teatro.

Sono passati più di cinque mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la questa moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?

Questi i prezzi dei biglietti per Insopportabilmente Donna di Tess Masazza al Teatro San Babila di Milano : poltronissima 34,50 euro; poltrona 32,20 euro; balconata 28,75 euro. Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 46513734.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter