Marcel Dettmann, musica elettronica

Sven Marquadt
Amnesia Milano Cerca sulla mappa
Sabato25Marzo2023

Sabato 25 marzo 2023 la ventesima stagione dell’Amnesia Milano (via Gatto angolo viale Forlanini) prosegue all'insegna del motto #IntoTheUtopia ospitando Marcel Dettmann, uno dei dj e produttori più rispettati e considerati così decisivi nel passato, nel presente e nel futuro della techno.

Riferimento indiscusso del Berghain di Berlino, con i suoi album Dettmann ha sempre saputo dare nuovi orizzonti e nuove prospettive alla musica elettronica. È successo quando ha collaborato a Masse, il progetto di danza contemporanea dello Staatsballett Berlin e del Berghain o quando ha contribuito alla colonna sonora di The Matrix Resurrection del 2021.

Marcell Dettmann è affiancato in console da Richey V & Simone Zino, da anni periodic resident all’Amnesia Milano. Richey V, co-fondatore di Void, si è formato nella cosiddetta scena indie, suonando più volte all’Amnesia con Chris Liebing, Joseph Capriati, Nina Kraviz e tanti altri guest. Simone Zino continua a crescere come meglio non potrebbe, merito dei suoi studi di pianoforte, di un robusto apprendistato da dj in quel di Ibiza e di diversi set all’Amnesia.

Biglietti: 30 euro in cassa, per info 348 7241015.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter