Panini Tour 2023: scambio figurine, incontri e giochi

Idroscalo di Milano Cerca sulla mappa
DA Sabato01Aprile2023
A Domenica02Aprile2023

Si conclude a Milano sabato 1 e domenica 2 aprile 2023 il Panini Tour, la più grande carovana di divertimento, scambio figurine e giochi per tutti gli appassionati.

Dopo tre anni di pausa, torna nella primavera 2023 l’iniziativa che dà appuntamento a tutti i fan delle figurine e ai collezionisti, e che da quest’anno si è arricchita della presenza delle altre anime della casa editrice modenese: fumetti e riviste.

L'appuntamento milanese con il Panini Tour 2023 è all'Idroscalo di Milano, in entrambe le giornate in orario 10.00-19.00. Gli appassionati possono incontrarsi all’interno del Village Panini per scambiare le proprie doppie e hanno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini.

Anche i fumetti targati Panini Comics sono protagonisti dell'evento: Topolino porta le sue storie e la sua magia grazie all'incontro con Luca Usai, disegnatore tra i più amati del settimanale che, per l’occasione, firma una speciale litografia (in omaggio con l’acquisto al Panini Village di ogni copia del settimanale). Inoltre, i lettori più piccoli possono partecipare a laboratori di fumetto per imparare a disegnare come un vero artista Disney

Anche i manga arrivano al Panini Village: ad attendere i visitatori c'è Blue Lock, scritto da Muneyuki Kaneshiro e disegnato da Yusuke Nomura, che racconta le gioie e i dolori del mondo del calcio (per l’occasione, il primo numero è proposto al prezzo speciale di 1,99 euro). Non mancano la rivista Pokémon, con in omaggio ben 6 card Pokémon ufficiali, e La mia prima Barbie, con una bellissima Barbie.

L'accesso al village del Panini Tour è libero e gratuito, con possibilità di registrarsi on line per avere un regalo speciale e accedere all'area riservata alla certificazione dall'album completato.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter