Vita: poesia e musica per Emergency

Tamara Pischedda Tamara Pischedda
Domenica05Marzo2023
Evento terminato

Due diverse artiste da due diverse parti dell'Italia e i loro musicisti si uniscono per una serata all'insegna della beneficenza e dell'arte in tutte le sue forme. Domenica 5 marzo 2023 a partire dalle ore 19.00 Art Mall, luogo underground milanese di riferimento nel panorama artistico e musicale (via Torino 64, Milano), ospita l'evento Vita: poesia e musica per Emergency.

Il programma della serata prende il via alle ore 19.15 con lo spettacolo L'ombra di una stella: la poetessa Ivonne Pagliari recita le sue poesie accompagnata musicalmente da Francesco e Tommaso Moroni.

Alle ore 20.15 ha inizio concerto delle canzoni di Laura Pirrigheddu, artista gallurese, accompagnata dal pianista Matteo Marazzina. La musica dal vivo prosegue alle ore 21.30. Per tutta la durata della serata è possibile ammirare le opere d'arte, Nft e opere digitali esposte nei 500 mq dell'Art Mall e assistere al live painting di tre pittori.

Il biglietto per partecipare alla serata - comprensivo anche di consumazione, aperitivo e guardaroba - ha un costo di 20 euro, da pagare direttamente in cassa previa prenotazione on line obbligatoria. Il ricavato della serata servirà ad aiutare la Life Support, la nave di Emergency, per soccorrere chi rischia la vita nel Mediterraneo.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter

-->