Gene Gnocchi presenta il Movimento del Nulla

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Martedì21Febbraio2023
A Domenica26Febbraio2023

Dal 21 al 26 febbraio 2023 la Sala A del Teatro Franco Parenti di Milano accoglie lo spettacolo Gene Gnocchi presenta il Movimento del Nulla, di Gene Gnocchi, Luca Fois, Massimo Bozza e Cristiano Micucci, interpretato da Gene Gnocchi con Diego Cassani (produzione International Music and Arts / Teatro Franco Parenti).

Lavorare meno, Lavorare voi è uno degli slogan del nuovo partito di Gene Gnocchi e promette tutto per arrivare al niente. Come la migliore tradizione italiana insegna, il movimento nasce dalla televisione per diventare qualcosa di reale. Si presenta come la Leopolda dei poveri e si prefigge di spazzare via tutto ciò che la pandemia e la crisi energetica non hanno eliminato fino ad arrivare ad azzerare quanto fatto finora, fare tabula rasa per lasciare un foglio bianco alle nuove generazioni.

Un monologo dai contorni politici e facilmente intuibili fin dal titolo: il Nulla. È la parodia della politica di oggi, uno show politicamente scorretto, che si trasforma in un vero movimento con tanto di inno e con tessere del partito e gadget elettorali disponibili a fine replica.

Orari: martedì e giovedì 20.30; mercoledì, venerdì e sabato 19.15; domenica 15.45. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): primo settore 30 euro; secondo settore 22 euro (ridotto 15 euro per under 26 e over 65: convenzioni 18 euro); terzo settore 18 euro (ridotto 15 euro per convenzioni, under 26 e over 65). Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter