Aldous Harding in concerto

Emma Wallbanks
Santeria Toscana 31 Cerca sulla mappa
Domenica02Aprile2023

Domenica 2 aprile 2023 presso la Santeria Toscana 31 di Milano arriva in concerto la cantautrice neozelandese Aldous Harding.

Scoperta mentre si stava esibendo per le strade di Lyttelton, Aldous Harding ha saputo attirare su di sé l’attenzione di alcuni degli esponenti più illustri del mondo della musica di tutto il mondo. Dopo l'omonimo album di debutto pubblicato nel 2015, nel 2017 ha pubblicato Party, contenente i singoli Horizon e Imagining My Man (quest’ultimo in collaborazione con Perfume Genius), considerato tra i migliori dischi dell'anno. Dopo aver concluso un tour di 100 date, Aldous Harding è tornata in studio con una serie di canzoni scritte in giro per il mondo e nel 2019 ha pubblicato il terzo album Designer, anticipato dal singolo The Barrel. La sua ultima fatica discografica, Warm Chris, è uscita nel 2022 e include i contributi di H. Hawkline, Seb Rochford, Gavin Fitzjohn, John e Hopey Parish e Jason Williamson (Sleaford Mods).

Biglietti 20 euro + diritti di prevendita (sono validi per questa data i biglietti già acquistati per il concerto annullato il 14 marzo 2022). Per info 02 22199381.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter