LeCarrousel: handmade & special sale market

Cascina Cuccagna Cerca sulla mappa
Domenica19Febbraio2023

Domenica 19 febbraio 2023, dalle 10.30 alle 19.30, torna alla Cascina Cuccagna di Milano LeCarrousel, storico evento milanese dedicato al bello delle cose fatte a mano con la partecipazione di 40 tra artisti e artigiani.

Nell'androne e nelle stanze al primo piano della storica struttura settecentesca si possono trovare tante nuove idee originali e fatte a mano, ma anche pezzi di collezioni passate, prototipi, campionari a prezzi interessanti: abiti, borse, cappelli, accessori per la casa e la persona, illustrazioni e idee per i più piccoli, tutto realizzato grazie al mix di tecniche artigianali tradizionali e contemporanee.

Ma non solo: durante la giornata Le Carrousel propone un programma di eventi collaterali come l'attività gratuita Ci metto la faccia a cura di Lomi Productions, per farsi fare ritratti estemporanei da portare a casa a suon di pantoni ed evidenziatori (dalle ore 11.00, primo piano), oppure il laboratorio Poke di fiori, per realizzare un poke di fiori personalizzato (dalle 10.30 alle 18.30, vivaio, Corte Nord; info e prenotazioni via email). Per tutta la giornata è inoltre aperto il bar/ristorante Un posto a Milano con proposte culinarie a Km Vero.

L'ingresso è gratuito. Ulteriori informazioni via email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter