Renée Fleming, recital di canto con Evgenij Kissin

Teatro alla Scala Cerca sulla mappa
Giovedì26Gennaio2023
Evento terminato

Giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 20.00 il Teatro alla Scala di Milano ospita, nell'ambito del ciclo dei concerti di canto, ospita uno degli avvenimenti più attesi della stagione: il ritorno dopo 17 anni di Renée Fleming, forse il soprano più amato e celebrato degli Stati Uniti, in una delle sue non frequentissime apparizioni europee.

Interprete storica in teatro e in disco di un vasto repertorio da Rossini a Richard Strauss, protagonista anche in veste di presentatrice delle dirette cinematografiche del Met, dove è recentemente tornata in scena nella prima assoluta dell’opera The Hours di Kevin Puts da Henry James, Renée Fleming si presenta con uno dei giganti del pianoforte del nostro tempo, Evgenij Kissin, anche lui assente dal Piermarini da molti anni (il suo ultimo concerto risale al ciclo Schumann-Chopin del 2010).

Il programma della serata prevede brani di Franz Schubert, Franz Liszt, Sergej Vasil’evič Rachmaninov e Henri Duparc. Biglietti da 12 a 60 euro + diritti di prevendita. Per info 02 72003744.

Argomenti trattati

Esperienze a Milano

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter