Mazurka Klandestina 2023: una ballata per De Andrè

Mercoledì11Gennaio2023
Evento terminato

Mercoledì 11 gennaio 2023, a partire dalle ore 23.15, in piazza San Fedele a Milano si rinnova l'appuntamento con la Mazurka Klandestina nell'anniversario della morte di Fabrizio De André (11 gennaio 1999).

Quest'anno si celebrano i 24 anni dalla scomparsa di Faber e, in concomitanza con la tradizionale Cantata anarchica per De Andrè in piazza Duomo, in piazza San Fedele è in programma una serata per celebrare il poeta e cantautore genovese ballando: durante l'evento vengono infatti proposti brani di Faber potenzialmente ballabili a balfolk.

I musicisti che ben conoscono il repertorio di Fabrizio De Andrè sono invitati particolarmente a partecipare. Sono gradite bevande e cibarie (al fine di evitare sprechi si raccomanda di portare un bicchiere da casa), è d'obbligo rispettare il decoro della piazza.

Esperienze a Milano

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter