Dalla Scala a Broadway, di Walter Palamenga

EcoTeatro Cerca sulla mappa
DA Giovedì29Dicembre2022
A Domenica01Gennaio2023

Giovedì 29, venerdì 30 e domenica 31 dicembre 2022 e lunedì primo gennaio 2023 vanno in scena all'EcoTeatro di Milano tre repliche dello spettacolo Dalla Scala a Broadway di Walter Palamenga, con Alessandra Floresta, Luca Arcangeli, Vittorio Surace e Walter Palamenga.

Lo spettacolo è una divertente sfida tra generi musicali, tra canto classico e canto moderno. Arie celebri della tradizione operistica si alternano alle sonorità del musical creando un fil rouge tra le raffinate atmosfere del Teatro alla Scala di Milano (tra i più prestigiosi templi dell’opera al mondo) e le sfavillanti luci dei teatri di Broadway. Da Romeo e Giulietta fino a West Side Story la musica fa rivivere la storia dei due amanti di Verona. E non mancano citazioni, ricordi, racconti, sogni e visioni della tradizione cinematografica che, insieme alla musica e all’arte, ha reso grande la storia del nostro paese.

Dalla Scala a Broadway va in scena giovedì 29 e venerdì 30 dicembre alle ore 20.45 e lunedì primo gennaio alle ore 16.00, con biglietti da 20 a 30 euro. La replica speciale di Capodanno di domenica 31 dicembre va in scena alle ore 22.30 con biglietti da 35 a 50 euro, incluso brindisi di mezzanotte con panettone e spumante. Per ulteriori informazioni contattare via email la biglietteria dell'EcoTeatro.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter