Colto in flagrante, di Derek Benfield

Pino Lepera
Teatro San Babila Cerca sulla mappa
DA Sabato31Dicembre2022
A Domenica22Gennaio2023

Sabato 31 dicembre 2022 e poi da venerdì 13 a domenica 22 gennaio 2023 al Teatro San Babila di Milano va in scena lo spettacolo Colto in flagrante di Derek Benfield per la regia di Marco Vaccari: protagonista la Compagnia del Teatro San Babila con Lorenzo Alfieri, Laura Amelotti, Felice Invernici, Gianni Lamanna, Cristina Liparoto, Giulia Marchesi, Chiara Serangeli e Marco Vaccari.

Equivoci, scambi di ruolo e sorprese sono al centro di una farsa dall’intreccio rocambolesco. Marco, pur non essendo più un ragazzo e pur essendo sposato, non disdegna di correre dietro alle giovani gonnelle. La sua ultima conquista Giulia è in predicato di venire ad abitare nella villetta accanto, lasciata libera dal trasloco dei vicini. Per l’ennesimo colpo di testa Marco ha bisogno della complicità di Gianni, l’amico che ogni volta gli ha fatto da parafulmine coprendone le scappatelle.

Questa volta però le sue intenzioni sono più serie, vuole il divorzio dalla moglie scaricando sull’amico l’incombenza di comunicarlo alla coniuge. Non solo, vuole andare a vivere con Giulia che nel frattempo, per una serie di malintesi, equivoca su Gianni. Entrano nel girotondo una collaboratrice domestica, un uomo in uniforme, un’altra conquista di Marco e un tipo che sua moglie ha conosciuto tempo prima.

Lo spettacolo debutta con una speciale doppia replica di Capodanno, sabato 31 dicembre 2022 alle ore 18.00 (biglietti 49 euro) e alle ore 22.00 (biglietti 69 euro). Torna poi in scena da venerdì 13 a domenica 15 e venerdì 20 a domenica 22gennaio 2023, il venerdì e il sabato alle ore 20.00 e la domenica alle ore 15.00 (biglietti 20 euro). Ulteriori informazioni via email o telefonando al numero 02 46513734.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter