Darling, di e con Sara Bosi

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Venerdì09Dicembre2022
A Giovedì22Dicembre2022

Da 9 al 22 dicembre 2022 presso la Sala Treno Blu del Teatro Franco Parenti di Milano va in scena lo spettacolo Darling, di e con Sara Bosi: un’unica interprete per quattro storie di quattro piccole grandi donne, diverse per sogni ed età.

La prima, una bambina-ragazza innamorata dell’amore che si trova di fronte all’emozione di ricevere in dono il suo primo anello. La seconda, una giovane anziana che realizza l’immobilità del suo essere quando, forse, è troppo tardi. La terza deve fare i conti con le ansie e le disillusioni scottanti di un amore finito per la volontà di chissà chi. La quarta è arrabbiata, triste, stanca.

Le domande che le quattro anime protagoniste del testo pongono quasi inconsapevolmente, sono universali, parlano infatti a donne e a uomini, e con loro si interrogano su cosa voglia dire crescere ed essere nella società e nei rapporti umani di oggi. Darling è un leggero e variegato affresco sulle contraddizioni, gioie e dolori, bellezze e drammaticità, dell’amore.

Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: martedì alle 21.00; mercoledì, venerdì e sabato alle 20.15; giovedì alle 18.45; domenica alle 17.00. Biglietti: intero 15 euro (ridotto 13,50 euro per under 26 e over 65) + diritti di prevendita. Per info e prenotazioni contattare la biglietteria del Teatro Franco Parenti telefonando al numero 02 59995206 oppure via email.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter