Piscina Mirabilis, laboratorio con il coreografo e performer Michele Di Stefano

Andrea Macchia
Triennale di Milano Cerca sulla mappa
DA Venerdì02Dicembre2022
A Domenica04Dicembre2022

Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso il Salone d'Onore della Triennale di Milano si svolge il laboratorio Piscina Mirabilis con il coreografo e performer Michele Di Stefano (Leone d’Argento alla Biennale di Venezia e artista associato di Triennale Milano Teatro) insieme alla sua compagnia Mk.

Il laboratorio - gratuito previa iscrizione obbligatoria e con un massimo di 30 partecipanti a sessione - vuole dare vita ad uno spazio aperto di ricerca rivolto a danzatori e danzatrici, ma anche a performer, attori e attrici, atleti e atlete: corpi, figure e persone il cui indirizzo è quello di proiettarsi sulla scena, una scena che non necessariamente coincide con quella canonica dell’attività professionale di spettacolo.

Piscina Mirabilis crea un tempo e uno spazio che precede ogni risultato formale, progettuale o artistico, con l’unica certezza di essere circondati da corpi con lo stesso potenziale, in una coabitazione libera sempre consapevole dell’ambiente in cui si evolve.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione via email, specificando nome e cognome e indicando il giorno prescelto; ulteriori informazioni via email

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter