Antonello Venditti e Francesco De Gregori in concerto

Roberto Panucci
Teatro degli Arcimboldi Cerca sulla mappa
DA Lunedì21Novembre2022
A Lunedì23Gennaio2023

Dopo il tutto esaurito del tour estivo nelle più importanti location all’aperto d’Italia, nella stagione invernale 2022/2023 Antonello Venditti e Francesco De Gregori tornano in concerto nei principali teatri italiani. Tra le tappe del loro tour non manca Milano, con ben cinque concerti al Teatro degli Arcimboldi.

Le date dei concerti di Venditti e De Gregori al Teatro degli Arcimboldi di Milano sono lunedì 21 e martedì 22 novembre 2022, lunedì 5 e mercoledì 7 dicembre 2022 e lunedì 23 gennaio 2023.

Il tour di Antonello Venditti e Francesco De Gregori dà al pubblico l’occasione di assistere a uno spettacolo unico ed emozionante, in cui i due grandi cantautori danno nuova veste ai loro più grandi successi: canzoni che sono entrate nel cuore della gente, nelle storie delle persone, che sono la colonna sonora di intere generazioni. 

Insieme a loro una band di musicisti che da anni collaborano con i due artisti, la band è formata da Alessandro Canini (batteria), Danilo Cherni (tastiere), Carlo Gaudiello (piano), Primiano Di Biase (hammond), Fabio Pignatelli (basso), Amedeo Bianchi (sax), Paolo Giovenchi (chitarre) e Alessandro Valle (pedal steel e mandolino). Sul palco anche Fabiana Sirigu (violino) e Laura Ugolini e Laura Marafioti (coriste).

Biglietti da 49 a 89 euro. Per maggiori informazioni contattare via email la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi. 

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter