Tango di Luna, con Luciana Savignano e Alejandro Angelica

Teatro Franco Parenti Cerca sulla mappa
DA Mercoledì26Ottobre2022
A Domenica30Ottobre2022

Da mercoledì 26 a domenica 30 ottobre 2022 va in scena al Teatro Franco Parenti di Milano (Sala Testori) lo spettacolo Tango di Luna in cui l'eleganza e la raffinatezza di una danzatrice unica come Luciana Savignano incontrano la passionalità del tango del maestro Alejandro Angelica.

Tango di Luna racconta l’incontro tra due uomini e una donna sotto le luci della Milonga, il loro allontanarsi e avvicinarsi, il loro sfidarsi e conoscersi, fino ad arrivare a scoprirsi attraverso i passi struggenti della danza argentina. Uno spettacolo di grande suggestione, nel quale Luciana Savignano riesce a combinare il fascino del suo stile con la tipica sensualità e malinconia del tango, arrivando a sovvertirne le regole e divenendo protagonista della storia.

Lo spettacolo va in scena nei seguenti orari: mercoledì, venerdì e sabato alle 20.15; giovedì alle 19.45; domenica alle 16.00. Biglietti (esclusi diritti di prevendita): intero 22 euro, ridotto 19 euro per under 26, over 65 e convenzioni.

Venerdì 28 ottobre, dopo lo spettacolo Tango di LunaAlejandro Angelica coinvolge il pubblico nella travolgente Milonga della Luna presso la Palazzina dei Bagni Misteriosi (biglietto 10 euro; 7 euro per chi ha assistito allo spettacolo). Per ulteriori informazioni contattare la biglietteria del Teatro Parenti telefonando al numero 02 59995206.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter