Venerdì 7 ottobre 2022 alle ore 21.30 sul palco dell'Après-coup di Milano va in scena lo spettacolo Eridnissun Medra, di Danilo Caravà e con Domitilla Colombo: una testimonianza storica messa in scena con grande qualità drammaturgica e interpretativa.
Nella Bassa Padana, un bambino viene ucciso da un gerarca ubriaco. Devastata dal dolore e dalla rabbia, la madre affronta l'omertà dei compaesani e l'arroganza del potere, ma il desiderio di giustizia sfuma progressivamente nello spirito di vendetta, incarnato dalle Erinni. Suggestioni emiliane per un grammelot tragico, sarcastico e furente, a narrare una vicenda realmente accaduta.
Biglietti: ingresso 15 euro non oltre le ore 21.00. La prenotazione è fortemente consigliata (le prenotazioni per la cena hanno la precedenza). Per info 02 38243105.