The Chainsmokers in concerto

Fiera Milano Rho Cerca sulla mappa
Venerdì11Novembre2022

Attenzione: il concerto dei The Chainsmokers è spostato alla Fiera Milano Rho (largo Metropolitana 5, Rho), mantenendo la stessa data.

Venerdì 11 novembre 2022, alle ore 21.00, al Lorenzini District di Milano arrivano in concerto i The Chainsmokers: il duo musicale statunitense composto dai dj e produttori Andrew Taggart e Alex Pall presenta dal vivo l'ultimo album So far So Good

I The Chainsmokers sono i primi artisti di una major a condividere gratuitamente le royalties di un intero album. Si tratta di 5000 Nft in edizione limitata che includono, tra gli altri vantaggi, il diritto a un collettivo dell'1% di royalties sullo streaming dell'album. Riconoscendo che gli autori di canzoni sono sottopagati a causa delle antiquate leggi sul copyright musicale, il duo garantisce anche una parte delle vendite secondarie ad ogni autore dell'album.

Biglietti 41,40 euro. Sono validi per questa data i biglietti già acquistati per il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Assago, successivamente spostato al 5 maggio 2022 al Lorenzini District di Milano e poi riprogrammato all'11 novembre 2022.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter