Tre giorni micidiali: rassegna di stand up comedy

Pacta Salone Cerca sulla mappa
DA Venerdì16Dicembre2022
A Domenica18Dicembre2022

Da venerdì 16 a domenica 18 dicembre 2022 alle ore 20.45 il Pacta Salone di Milano ospita Tre giorni micidiali: rassegna di stand up comedy, una spietata tre giorni dove l’unico ingrediente a mancare è il pudore. In gara molti e audaci comici si contendono - presentati ogni sera da un ospite diverso: Manuele LaghiGiorgia Battocchio e Topazio Perlini - il premio più ambito: la fama eterna.

La rassegna di tre giorni vuole dare spazio a un genere estremamente in voga, ma quasi sempre presente nei locali o in tv e molto poco a teatro. La stand up comedy prevede che l’artista si esibisca senza la cosiddetta maschera teatrale e in interazione diretta con il pubblico, abbattendo completamente la quarta parete. I contenuti e le modalità in cui vengono portati, spiazzano per mancanza di filtro e per audacia nell’esposizione: al centro sono frequentemente i taboo e in generale ciò che è ritenuto socialmente scomodo. Il linguaggio adottato è corrosivo e certamente provocatorio, avendo l’obiettivo di ribaltare i punti di vista con cui ordinariamente vengono osservate le cose.

La rassegna prevede una sorta di competition tra i vari artisti, presenti con alcuni dei cosiddetti pezzi (interventi brevi ma intensi) e per premio l’opportunità di andare in scena con uno spettacolo nell’edizione successiva della tregiorni.

Argomenti trattati
Acquista biglietti per Tre giorni micidiali: rassegna di stand up comedy

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter