(S)permaloso: quattro matte risate sull’infertilità maschile, di e con Antonello Taurino

Laila Pozzo
Teatro della Cooperativa Cerca sulla mappa
DA Venerdì24Marzo2023
A Domenica02Aprile2023

Dal 24 marzo al 2 aprile 2023 va in scena al Teatro della Cooperativa di Milano lo spettacolo (S)permaloso: quattro matte risate sull’infertilità maschile, di e con Antonello Taurino (produzione Teatro della Cooperativa).

Un uomo nella stessa mattina, riceve due notizie. La prima da una email aperta distrattamente nella sala d’attesa di un oncologo: è il referto di un esame sulla fertilità maschile che aveva effettuato qualche settimana prima e di cui s’era pure scordato. Sentenza: sterilità. L’oncologo è quello che ha in cura suo padre; pochi minuti dopo, nel suo studio, riceve la seconda notizia sulla progressione della malattia: a papà restano solo pochi giorni.

Non più figlio, non più padre. In pochi minuti. Ma non era uno spettacolo comico? Una sera di qualche anno dopo, quello stesso uomo sta per vedersi con la donna di cui è innamorato, che forse è quella giusta, ma che vorrebbe un figlio da lui. Come dirle che è impossibile? E come prenderà la notizia, ammesso che lui riesca a dirgliela?

Acquista biglietti per (S)permaloso: quattro matte risate sull’infertilità maschile, di e con Antonello Taurino

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter