Il matrimonio era ieri, di Giuseppe Della Misericordia - Milano

Il matrimonio era ieri, di Giuseppe Della Misericordia - Teatro Guanella - Milano

06/09/2022

Fino a domenica 2 aprile 2023

Ore 21:00, 15:30

Milano - Sabato 1 e domenica 2 aprile 2023, rispettivamente alle 21.00 e alle 15.30, la compagnia teatrale Duprè 19 porta in scena al Teatro Guanella di Milano spettacolo Il matrimonio era ieri, commedia in due atti di Giuseppe Della Misericordia, un testo brillante, cinico e veloce, nel quale tutti i luoghi comuni sul matrimonio e sull’amore sono ribaltati.

Milano - Stefano rimane bloccato in aeroporto e arriva al suo matrimonio con un giorno di ritardo. È pronto ad affrontare la rabbia della sposa, invece fa una scoperta sconvolgente: è stato assunto un figurante e il matrimonio è stato celebrato senza di lui. La situazione diventa sempre più incredibile perché pian piano tutte le persone coinvolte nella cerimonia - dalla wedding planner alle due madri, dal suo testimone al prete, fino a un’imbucata - si rivelano, in fondo, interessate solo a sé stesse.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 09/06/2023 alle ore 10:10.

Potrebbe interessarti anche: Terapia di gruppo, 17 maggio 2023 , Conversazione con la morte, dal 14 giugno al 24 giugno 2023 , Bam Circus 2023: il Festival delle Meraviglie nel Parco, con teatro di strada e arti circensi, fino al 28 maggio 2023 , Come fosse amore, fino al 14 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"