Buff e Sheen, di e con Suzi Cunningham e Alex McCabe

Teatro Bruno Munari Cerca sulla mappa
DA Sabato17Settembre2022
A Domenica25Settembre2022

Sabato 17 e domenica 18, e poi sabato 24 e domenica 25 settembre 2022 al Teatro Bruno Munari di Milano va in scena lo spettacolo per bambini Buff e Sheen, di e con Suzi Cunningham e Alex McCabe. Età consigliata, dai 3 anni.

Buff e Sheen due imbranati pulitori di finestre, arrivano in un turbine di colore, umorismo, danza, acrobazie su scale e una sana dose di schiaffi. Attraverso una serie di interazioni esilaranti e un sacco di schiuma di sapone, una volta che hanno finalmente imparato a usare le spugne il duo riesce a far brillare le finestre e a festeggiare con un imperdibile ballo sulla scala.

Il lavoro con il potere della danza e dell'immaginazione permea la barriera di vetro. Con i loro voli assurdi di fantasia e il gioco partecipativo con il pubblico, non solo fanno scintillare, ma trasformano le finestre. Non solo abbagliano attraverso le vetrate, ma trasformano anche la sensazione di connessione con uno spazio familiare e restituiscono un senso di meraviglia al mondo che ci circonda.

Allo spettacolo, della durata di 20 minuti, segue un laboratorio.

Acquista biglietti per Buff e Sheen, di e con Suzi Cunningham e Alex McCabe

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter