Wanderlust 108: mindful triathlon con corsa, yoga e meditazione

Piazza Tre Torri - CityLife Cerca sulla mappa
DA Sabato17Settembre2022
A Domenica18Settembre2022

Anche quest’anno Wanderlust, l'evento mondiale di yoga, fitness, cibo salutare e benessere, torna a Milano: sabato 17 e domenica 18  settembre 2022 la sesta edizione meneghina di Wanderlust 108, l’unico mindful triathlon al mondo, fa tappa nella cornice del parco di City Life

Due giornate dedicate alla consapevolezza, con sessioni di corsa, yoga e meditazione, e contemporaneamente la diretta streaming prevista per la giornata di domenica e tante digital activity. L’esperienza che Wanderlust offre è un’esperienza immersiva di sfida e ispirazione, per trovare e riconoscere la versione migliore di ognuno. Si parte con 5 km di corsa/camminata seguiti da un Mind-body warm up insieme agli Adidas runner, 60 minuti di yoga flow accompagnati da dj-set e 20 minuti di meditazione guidata per liberare la mente.

Durante le due giornate a Milano i partecipanti possono anche rilassarsi con musica, cibo salutare, mercatini artigianali. In programma anche le attività The Uncommons (acrovibes, animal flow, gyrokinesis, meditazione con gli oli essenziali, holistic dance, fit up, athletic training, bagno di gong, sound healing, let it yoga flow, cerchio al femminile), incontri dedicati agli stili di vita sani e sostenibili, la meditazione e la pratica dello yoga, ma non solo. Tante le attività disponibili anche per gli utenti da casa in versione digitale, tra sessioni consapevoli, interviste ai Wanderlust talents, pillole di benessere e tanti contenuti video esclusivi.

Tra le talent che accompagano i partecipanti durante l’evento ci sono Margot Sikabonyi (attrice, health coach e insegnante di yoga, volto noto della serie tv Un medico in famiglia), Charlotte Lazzari (yoga teacher, insegnante e formatrice del metodo Odaka Yoga e Odaka Yoga Prenatal), Carol Enrico (ballerina professionista di danza classica e contemporanea, specializzata in Holistic Dance), Sara Usai (vocal coach e sound healer) e Francesca Pietrosanti (insegnante di yoga specializzata in gyrotonic e la gyrokinesis).

Wanderlust 108 al parco di City Life a Milano si svolge sabato 17 e domenica 16 settembre 2022 in orario 7.30-16.30. I biglietti per partecipare a Wanderlust 108 a Milano hanno un prezzo che varia dai 26 ai 90 euro; per info e iscrizioni consultare il sito wanderlust.com.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter