Palaye Royale in concerto

Circolo Magnolia Cerca sulla mappa
Martedì23Agosto2022

Martedì 23 agosto 2022, alle ore 20.30, presso il Circolo Magnolia di Segrate (Milano) è in programma il concerto dei Palaye Royale

Imprevedibili, esuberanti e irriducibili a un solo genere, i Palaye Royale sono una vera e propria performance artistica, il cui sound elettrizzante attraversa alt pop, rock, glam, emo e chi più ne ha più ne metta.

Scaraventati nel mondo delle major grazie a un tenace e devoto following su Youtube e due singoli completamente spiazzanti, i Palaye Royale non tolgono il piede dall'acceleratore dalla loro formazione, rilasciando un debutto composto da due album, sconfiggendo Coldplay, Tokio Hotel e Linkin Park in un concorso su Mtv, comparendo nella colonna sonora del thriller American Satan e doppiandone un personaggio, oltre a suonare con celebrità quali Yungblud, Rob Zombie e Marilyn Manson.

Biglietti 25,50 euro, senza bisogno di tessera Arci. I biglietti già acquistati per i concerti milanesi annullati per Covid-19 nel 2020 e nel 2021 sono validi per questa nuova data. Per info 366 5005306.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter