Siamo positivi, con I Carta Bianca - Milano

CalendarioDate, orari e biglietti

Milano - Mercoledì 15 marzo 2023 al Teatro Martinitt di Milano va in scena lo spettacolo Siamo positivi con I Carta Bianca e la partecipazione di Sara Santostasi; regia di Daniele Graziani e Lucio Dal Maso.

Milano - Il titolo prende spunto da una frase che purtroppo ha cambiato il suo significato negli ultimi 2 anni e che il duo comico utilizza come pretesto per portare in scena uno show che vuole scrollare di dosso la negatività che ormai regna sovrana.

Milano - E I Carta Bianca lo fanno in una carrellata di quadri paradossali, a volte nonsense, spesso grotteschi, ricchi di caricature delle personalità con cui si è costretti a confrontarsi tutti i giorni: file dal medico, usurai, falsi funerali, ciarlatani dello show business, piattaforme streaming, schizofrenia social sono solo alcune delle corde toccate per portare sulla scena un mondo in cui le cose che sembravano più assurde sono ormai il quotidiano.

Potrebbe interessarti anche: Supermarket: a modern musical tragedy, dal 13 dicembre al 31 dicembre 2022 , Il Venditore di Sigari, dal 26 gennaio al 5 febbraio 2023 , La Prova, dal 16 marzo al 26 marzo 2023 , La lettera, con Paolo Nani, dal 13 dicembre al 18 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.