Roberto Bolle lancia OnDance 2023: date ufficiali e iscrizioni ai workshop gratuiti

facebook.com/OnDanceAccendiamoLaDanza

Milano, 09/03/2023.

È ormai quasi una festa comandata, l’appuntamento con OnDance, la grande rassegna dedicata alla danza ideata e diretta da Roberto Bolle che ogni anno fa ballare tutta Milano e appassionati di danza provenienti da tutta Italia e, spesso da oltreconfine.

Dopo il successo dell'ultima edizione - con, tra gli altri eventi, lo speciale Gala al Castello Sforzesco, decine di openclass gratuite e la grande lezione alla sbarra di piazza del Duomo con 1600 partecipanti - le date della sesta edizione di OnDance sono ora ufficiali: l'appuntamento è in programma da giovedì 7 a domenica 10 settembre 2023.

Calendario e protagonisti di OnDance 2023 sono ancora segreti, ma gli aspiranti ballerini possono già iscriversi alle audizioni per i ricercatissimi workshop di OnDance, che consentono di avere l’opportunità di studiare per una settimana con grandi maestri (tra cui lo stesso Roberto Bolle) e danzare davanti al pubblico di Milano.

Le iscrizioni sono aperte da venerdì 10 marzo a mercoledì 31 maggio 2023 e si svolgono on line: gli allievi devono condividere 3 brevi video in cui si presentano e mostrano la loro tecnica e la propria passione per la danza. I migliori vengono scelti per partecipare alla settimana di lezioni gratuite in programma da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2023 a Milano; sono previste anche borse di studio per gli studenti migliori per proseguire i loro studi. Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito di OnDance.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter