Noleggio barche a vela per una vacanza da sogno nel Mediterraneo

Milano, 08/03/2023.

Siete tra quelli che corrono già con il pensiero alle prossime vacanze estive e state cercando una proposta diversa dal solito, che al contempo unisca mare e relax, ma lontano dalle solite spiagge affollate? Ecco per voi un'idea diversa per un viaggio originale, unico e indimenticabile: una vacanza in barca a vela.

Noleggiare una barca a vela per le vacanze estive non è affatto complicato, anzi è piuttosto semplice: con Click&Boat, bastano pochi click per affittare la barca a vela più indicata per le vostre esigenze e veleggiare lungo le più belle rotte del Mediterraneo, alla scoperta di località incantate, che da migliaia di anni affascinano i navigatori.

Una vacanza alla scoperta dei più bei paesaggi mediterranei diventa ancor più meravigliosa, se si sceglie di solcare le acque placide e calde del Mar Mediterraneo a bordo di una barca a vela, accompagnati solo dal rumore delle onde, dal profumo di salsedine e dalla brezza che attraversa i capelli.

Ecco come noleggiare una barca a vela in tutta semplicità. Con Click&Boat potete cercare la vostra barca a vela dei sogni tra le centinaia di imbarcazioni disponibili, semplicemente selezionando la città di partenza e le date in cui avete deciso di effettuare la vostra vacanza.

Se non avete ancora deciso la vostra destinazione, non preoccupatevi! Con una piattaforma di noleggio barche come Click&Boat avete la possibilità di trovare la barca per voi in più di 3000 destinazioni, fra coste e laghi. Sarà così facile e veloce organizzare il vostro prossimo viaggio in totale libertà.

Oltre alla partenza e alle date, tra le opzioni disponibili da selezionare per noleggiare la barca a vela sul sito ci sono la tipologia di imbarcazione, il range di prezzo che si vuole spendere, il numero di persone che saliranno a bordoe la presenza o meno di uno skipper. Una volta che avrete fatto le vostre scelte per noleggiare una barca a vela, potrete scegliere tra le molteplici opzioni che il sito vi propone, tra barche con capitano e barche che potete guidare voi stessi, se in possesso della patente nautica. I prezzi varieranno in base alle vostre esigenze, così da poter trovare l'opzione più adatta alle vostre necessità.

Sono tantissimi i marchi di imbarcazioni presenti su Click&Boat, tra cui Jeanneau, Beneteau, Bavaria e modelli di molti altri prestigiosi cantieri, che vi porteranno alla volta della vostra vacanza dei sogni ,sulla barca che più si addice al vostro gusto.

Con estrema facilità, dopo aver scelto la vostra barca, su Click&Boat, potete contattare direttamente il proprietario della barca a vela che risponde di più alle vostre esigenze e richiedere comodamente un preventivo. Preparatevi a salpare verso nuove destinazioni, la vostra prossima vacanza in barca a vela è a distanza di pochi click.

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter