Uci Pioltello, il cinema riapre rinnovato e festeggia con biglietti a 4,90 euro per la prima settimana - Milano

Uci Pioltello, il cinema riapre rinnovato e festeggia con biglietti a 4,90 euro per la prima settimana

Cinema Milano Uci Cinemas Pioltello Martedì 15 novembre 2022

Clicca per guardare la fotogallery

Milano - Dopo oltre sei mesi di chiusura per lavori di ristrutturazione, riapre al pubblico il cinema di Pioltello (Milano): la multisala del circuito Uci Cinemas situata in viiale San Francesco 33 torna ad accogliere gli spettatori nelle sue sale a partire da mercoledì 16 novembre 2022..

Dotato di 9 schermi completamente digitalizzati, per un totale di 2252 posti a sedere, il multiplex riapre le sue porte in una versione completamente rinnovata e in grado di offrire gli standard più elevati in fatto di comfort e tecnologia. Maxischermi, proiettori digitali e sistemi audio di ultima generazione, bar e un’area relax rivisitati, sale capienti e poltrone ultra-comfort sono i punti di forza del nuovo Uci Pioltello, che ha rinnovato completamente il suo look sposando la linea di modernità con cui il circuito caratterizza le nuove strutture.

«Siamo felici di annunciare l’apertura del cinema di Pioltello consapevoli che i nostri clienti, da sempre affezionati a questa multisala, torneranno a vivere la migliore esperienza cinematografica in un contesto completamente rinnovato e modernizzato», commenta Ramon Biarnes, managing director Northern & Southern Europe di Odeon Cinemas Group: «Uci Pioltello sarà uno dei punti di riferimento sul territorio e favorirà opportunità in termini occupazionali, oltre a proporsi come luogo ideale per l’organizzazione di eventi e congressi di enti, istituzioni locali o società interessate».

Nel giorno di riapertura, mercoledì 16 novembre 2022, le proiezioni hanno inizio alle ore 19.00. Per l’occasione, inoltre, Uci Pioltello propone una promozione inaugurale con biglietto a 4,90 euro per tutte le proiezioni in programma fino a martedì 22 novembre 2022. Tra i film in programmazione nella prima settimana di apertura ci sono Black Panther: Wakanda Forever, Diabolik: Ginko all’attacco!, The Menu, Belle e Sebastien Next Generation, Il Principe di Roma, Harry Potter e la camera dei segreti, La stranezza e Black Adam.

Ad accogliere il pubblico non ci sono solo le emozioni del grande cinema, ma anche il foyer e le sale completamente rinnovate, oltre a un’offerta Food&Beverage sempre più ricca, anche grazie alla Coca-Cola Freestyle, nuova macchina che, attraverso un touchscreen e la tecnologia del microdosaggio, dà la possibilità di scegliere fra più di 100 prodotti gassati e non, fra cui oltre 70 bevande a basso o nullo contenuto calorico e più di 90 senza caffeina.

A partire da mercoledì 16 novembre 2022 Uci Pioltello segue i seguenti orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 1.30; il sabato e la domenica dalle ore 14.00 fino alle ore 1.30.

Scopri cosa fare oggi a Milano consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Milano.