Cosa vedere a Milano? I luoghi da non perdere con le visite guidate I love Guido

Contenuto in collaborazione con I love Guido

Milano, 08/11/2021.

La piattaforma on line di visite guidate I love Guido negli anni si è arricchita di tante proposte culturali con la finalità di promuovere il patrimonio artistico. I diversi tour, in partenza con un minimo di 5 partecipanti, sono effettuati da guide locali professioniste e permettono di condividere con altri turisti il costo dell’esperienza. Per maggiori informazioni basta leggere l’articolo sul blog di I love Guido.

Per conoscere le vie del centro e i materiali che compongono Milano si possono scegliere i tour dedicati ai posti più suggestivi della città; chi invece preferisce approfondire la storia del capolavoro più famoso di Leonardo da Vinci non può che visitare il Cenacolo e la teoria sui moti dell’animo. Da non dimenticare una visita alla Scala e alle antiche basiliche paleocristiane, costruite nei punti cardinali per marcare in maniera sacra il territorio. Chi vuole correre in un giardino storico può prendere parte al jogging tour, mentre per chi preferisce essere cullato dalla musica Guido propone la storia e le opere di Mozart.

I love Guido è anche a Tirano  alla scoperta della chiesa di Santa Perpetua e della contrada Ragno lungo i vigneti della Valtellina, oltre che a Pavia (terra di pappagalli) con passeggiate tra il centro storico e la scoperta dei segreti delle chiese romaniche.

Per ogni informazione o curiosità basta scrivere una email a I love Guido oppure contattare il numero 010 8319740 (anche WhatsApp): in questo modo si possono scoprire tutti gli aggiornamenti da non perdere, comprese le future proposte natalizie.

Per ulteriori dettagli è possibile seguire I love Guido sul Blog e su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin.

Argomenti trattati

Newsletter EventiResta aggiornato su tutti gli eventi a Milano e dintorni, iscriviti gratis alla newsletter